Forlì. Opportunità per giovani e imprese giovanili nella stagione del PNRR e dei fondi strutturali

Quali opportunità si aprono per i giovani e le imprese giovanili nella stagione del PNRR e del nuovo ciclo di programmazione dei fondi strutturali 2021-2027? Quali le misure concrete a cui il mondo giovanile può guardare? Come si sta muovendo il territorio di Forlì?

“Si tratta di una iniziativa di grande importanza – sottolinea l’Assessore Casara – perché, nella continuità di azioni rivolte ai giovani che come Assessorato stiamo portando avanti, con l’appuntamento del 10 marzo si riuscirà ad approfondire il tema cruciale del PNRR, dei fondi strutturali e delle opportunità che queste misure possono offrire a ragazze e ragazzi”.

L’evento offrirà anche l’occasione per aprire una tavola rotonda con gli stakeholder territoriali, le associazioni di categoria e gli enti di settore che si  confronteranno sui progetti in corso sul territorio, con il coordinamento della d.ssa Rossella Ibba, responsabile dei progetti giovanili presso il Comune di Forlì.

FONTE