Avviso 48 Fon.coop: seminario “Innovazione Sociale”

Fon.Coop organizza un ciclo di seminari tematici per offrire spunti teorici e indicazioni pratiche sui tre obiettivi dell’Avviso 48. Con questi appuntamenti il Fondo intende inoltre  promuovere una formazione il più possibile coerente con le strategie più innovative e sostenibili delle imprese.

I seminari si svolgono attraverso la piattaforma Cisco Webex

Innovazione Sociale → con Stefano Micelli, Ordinario di economia e gestione delle imprese presso l’Università ca’ Foscari di Venezia, direttore scientifico della Fondazione Nord Est, editorialista su tematiche di innovazione imprenditoriale per Il Sole 24 Ore → con Paolo Venturi, Direttore di AICCON, docente di imprenditorialità sociale e innovazione sociale presso l’Università di Bologna; componente del Consiglio Nazionale del Terzo settore e del Comitato Scientifico della Fondazione Symbola, di Corriere Buone Notizie, del CNV – Centro nazionale per il Volontariato e della Social Impact Agenda per l’Italia.

Al professor Paolo Venturi sono affidate le conclusioni del ciclo dei seminari.

Martedì 2 novembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00. ISCRIVITI QUI