La cooperativa di Monselice (Pd) Mamme insieme compie 20 anni e festeggia con un workshop

In occasione del ventennale dalla sua fondazione, la cooperativa sociale associata a Legacoop Veneto Mamme Insieme di Monselice (Padova) organizza, sabato 29 luglio, un workshop di pittura en plein air nella splendida cornice naturale del lago delle Rose di Arquà Petrarca. L’iniziativa invita i partecipanti a immergersi nella bellezza della natura e a esprimere la propria creatività in un ambiente stimolante e rilassante.  Sarà Nicol Ranci, artista e socia della coop, a guidarli passo dopo passo nell’esperienza creativa.

Il workshop è completamente gratuito ma, per garantire la migliore esperienza possibile e mantenere un’atmosfera intima, i posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria. Per avere maggiori informazioni riguardo orari e materiali necessari ed effettuare l’iscrizione è necessario contattare il numero 340 2689899.

La cooperativa Mamme Insieme opera nel territorio della Bassa Padovana, talvolta in collaborazione con enti e associazioni locali, dove si occupa di progetti per persone con disabilità, della gestione di ludoteche, micronidi e nidi famiglia, di centri estivi e laboratori pomeridiani presso le scuole. Nel portfolio di servizi anche alcuni dedicati ai genitori, ad esempio gli incontri di consulenza psicologica.