Porcia (PN): ripartito lo spazio Rio Bo per le famiglie

Uno spazio dedicato alle famiglie che si trasforma in un luogo di incontri, socialità e giochi in un ambiente a misura di bambini e bambine, piacevole e ricco di stimoli per incontrare piccoli gruppi di coetanei in modo stabile e continuativo, aperto anche all’incontro e al confronto tra genitori, nonni, zii. È ripartito dopo la pausa estiva a Porcia, in provincia di Pordenone, lo “Spazio Rio Bo per le famiglie”, rivolto a bambini fino ai 3 anni accompagnati da un adulto di riferimento, che sarà attivo per due giornate la settimana il lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 in via delle Acacie 16 a Porcia, sede dell’associazione Giovanni Paolo II.

L’iniziativa rientra all’interno di “Rio Bo. Spazi e tempi a misura di famiglia”, progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini (CIB) nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e guidato dalla Cooperativa sociale Itaca in qualità di soggetto responsabile. A frequenza completamente gratuita, lo Spazio per le famiglie vedrà la costante presenza di educatrici qualificatedell’associazione Giovanni Paolo II che faciliteranno la relazione tra bambini, adulti, bambini e adulti con momenti di scambio e dialogo su temi di interesse educativo. Info e iscrizioni: 327 1603261.