Katia De Luca nuova coordinatrice Fondazione PICO

Katia De Luca assume il ruolo di coordinatrice della Fondazione PICO, il Digital Innovation Hub di Legacoop.

“Grazie alla sua esperienza e le competenze maturate sull’innovazione e il project management cooperativo”, ha commentato il presidente della Fondazione Piero Ingrosso: “Siamo sicuri che Katia potrà apportare un grandissimo contributo alla Fondazione e sostenere la nuova fase di sfide che ci attendono, sia in Italia – con i progetti di trasformazione digitale che stiamo sviluppando – che a livello internazionale, con la nostra partecipazione ai Poli europei di innovazione digitale”.

Vicepresidente Cooperatives Europe, responsabile Innovazione Legacoop Puglia, oltreché già consigliera e vicepresidente dalla Fondazione, De Luca partecipa a PICO sin dalla sua istituzione e, grazie alle sue expertise verticali in materia di innovazione, può favorire il potenziamento, la crescita e l’intensificazione delle attività a supporto dei soci della Fondazione e dell’ecosistema Legacoop.

Sarà suo compito, a partire da oggi, coordinare le attività dei e tra i Nodi territoriali PICO, oltre a quelle propedeutiche al progetto Cooperazione Digitale insieme alle altre progettualità alle quali la Fondazione sta partecipando quale Digital Innovation Hub cooperativo.

Auguri di buon lavoro alla nuova coordinatrice.